tartarugaとはイタリア語で亀。この発音の響きがとても好きです。亀のようにの~んびりと、大好きなサッカーのことを中心に書いて行きます。

--.--.-- / Top↑
jan17.jpg

ロマニスタといっておきながら、この写真でごめんなさい。
でもやっぱり忘れられないわ。そして活躍するとうれしい。

昨日は見事な逆転ゴール。
今ではすっかりチームの主になりつつある・・・
フィジカルもいいみたいだし。

A chi lo vogliamo dedicare questo gol?
"Questo gol lo dedico a Michela (Quattrociocche, ndr) perchè è un momento delicato, nel senso che è incinta, aspetta una bimba e mi sta dando tanto aiuto, anche se so che per lei è difficile, perchè è molto giovane, vive un momento delicato, bellissimo, ma delicato, perchè è una novità incredibile per noi".


インタビューにもあるように、パパになることが大きな力になっているんでしょうね。
ローマにとっては不気味な存在だけど、応援するよ!
2011.01.17 / Top↑
Secret

